Anima e Corpo (Italian Edition) by Simona La Corte

Anima e Corpo (Italian Edition) by Simona La Corte

autore:Simona La Corte [La Corte, Simona]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Bankadati Soc.Cons.P.A.
pubblicato: 2019-04-29T22:00:00+00:00


CAPITOLO DICIANNOVE

«Non pensi che dovremmo affrettarci? Tra due ore ci aspettano Sam e Roy a Covent Garden e ancora dobbiamo prepararci…»

Tento di sollecitare Benjamin che ancora si crogiola sul letto e non sembra intenzionato ad alzarsi.

«Uhm… che ne dici se diamo buca? È troppo bello stare qui con te, così morbida tra le mie braccia…» mi blocca, stringendomi contro di sé. Poggio le mani sul suo petto e lo spingo per allontanarmi, ma lui rafforza la presa e nasconde il volto fra i miei seni.

«Sei proprio incorreggibile, sai? Sam e Roy hanno organizzato questa serata per stare insieme prima della vostra partenza e tu, invece, ti stai comportando come un amico ingrato. Un vero cafone! Su, muoviamoci!» Faccio pressione finché non cede e mi molla.

«Guastafeste» mormora, rivolgendomi uno sguardo assonnato. Lo trovo irresistibile in questa posa sexy, sdraiato supino con un braccio dietro la testa e l’altro abbandonato sull’addome. I capelli gli coprono parte del petto e gli occhi grigi mi scrutano, lascivi. Benjamin possiede una bellezza particolare e le sue origini hawaiane contribuiscono a rafforzare il suo fascino esotico.

«Per caso ci stai ripensando? Sai che effetto mi fai quando mi fissi in questo modo sfacciato» mi dice allusivo, abbassando un momento lo sguardo verso il suo membro teso.

Non gli rispondo e alzo gli occhi al cielo, facendo finta di essere esasperata.

«Rimani fermo in questa posizione» gli ordino all’improvviso.

«Hai qualche giochetto in mente, dolcezza?»

«Benjamin!» Mi fingo indignata, anche se sotto sotto me la sto ridendo.

Corro a prendere la mia cartella e tiro fuori foglio e matita. È trascorso molto tempo dall’ultima volta che ho realizzato un ritratto e spero di non essere troppo arrugginita.

La sua calda risata mi accompagna fino a quando torno in camera da letto. Rimango affascinata dalla luce che vedo brillare nelle pozze di ghiaccio che sono i suoi occhi. È molto cambiato rispetto a poche settimane fa. Freddo e riservato, usava la seduzione per conquistarmi, invece adesso è un uomo sorridente. È persino più spontaneo nei gesti affettuosi, mentre all’inizio le sue carezze avevano il solo scopo di eccitarmi. Ho capito sin da subito, che Benjamin nasconde parte della sua vera natura. È un uomo bello, ma anche molto complesso.

Ultimato il disegno, ammiro soddisfatta il risultato. Sono riuscita a catturare la sua vera essenza.

«Dammi. Sono curioso.»

Benjamin contempla il suo ritratto e poi alza lo sguardo su di me.

«Piccola, non ho parole. Sei bravissima.»

«Sul serio, ti piace?»

«Sì, hai un talento naturale.»

Mi accarezza il viso teneramente e non resisto alla voglia di baciarlo.

«Adesso, però, dobbiamo davvero sbrigarci» lo sollecito ancora una volta e mi trattengo dal ridere dinanzi la sua espressione contrariata.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.